"...nonostante tutto

Anna Frank

Circolare n° 034

Presentazione progetto Sassofono
Si avvisano i genitori, i docenti e gli studenti che anche quest’anno ci sarà il corso di Sassofono rivolto agli alunni delle classi prime, seconde e terze.
Il corso, sarà tenuto gratuitamente dal Prof. Negri in orario pomeridiano il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30 in due turni.
Lunedì 14 ottobre dalle 12.15 alle 13.00 verrà presentato il corso nell’aula magna della Scuola Primaria della Pellico 2 con la presenza delle classi: 1A – 1B – 1C – 1D (insegnanti accompagnatori: Neri, Negri, Benedetti S. e Tavella).
La scuola metterà a disposizione degli alunni interessati al progetto n.3 Sassofoni a titolo gratuito in comodato d’uso per l’intero anno scolastico, le famiglie interessate potranno usufruire di tale corso compilando il modulo presente sul sito della scuola.
Il referente
Prof. Massimiliano Negri

Ultimo aggiornamento: 09/10/2019 11:15 - Articolo visualizzato 52 volte - Autore: CONTABILITA’