CONCLUSIONE DELL'ANNO SCOLASTICO

Si è concluso, venerdì 5 giugno, un anno di scuola difficilissimo, che nessuno di noi era preparato ad affrontare.

Ce lo ricorderemo e servirà certamente per essere migliori in futuro.

Di sicuro, abbiamo dato il massimo: Genitori, Alunni, Docenti, ATA (ciascuno nel suo ruolo) hanno cercato di fare il possibile per non negarsi alla sfida.

Ricordiamo le tante, troppe, vittime in Italia e in tutto il mondo causate dall’epidemia , cerchiamo di dare il giusto valore alla “vita” e  sottolineiamo il “far squadra” di questi mesi.

Ringrazio di cuore TUTTI.

Ora ci attendono gli Esami, da settembre i recuperi e gli approfondimenti per poter affrontare il nuovo anno scolastico con le competenze e gli strumenti necessari.

Nel frattempo, mi auguro che Personale, Alunni e Famiglie possano ritrovare un po’ di umana vicinanza e tranquillità.

La Dirigente

Dott.ssa Piera Cattaneo