Nella foto da destra:

Sig.ra Patrizia Basile: Responsabile Ufficio Personale (5^ da destra);

Sig.ra Rosanna Milano: Assistente contabilità (5^ da destra);

Rag. Eleonora Alberti: Responsbaile Ufficio Alunni (4^ da sinistra);

Sig.ra Lara Galeotti: Referente ATA Plesso Pellico2 , RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza), Componente RSU (Rappresentanza Sindacale unitaria), 3ì da sinistra;

Sig.ra Alessandra Vidali: Referente ATA Anna Frank;

Sig.ra Renata Agostini: Referente ATA Plesso Pellico1, Preposto.

Personale a tempo determinato a.s. 2022-2023

Dott.ssa Rossella Bianco, Addetta Ufficio Personale;

Sig.ra Laura Simon, Addetta al Protocollo.

Per realizzare le attività e le diverse iniziative che si svolgono nell’Istituto è importantissimo il contributo del personale amministrativo e ausiliario.

Fattori di qualità dei servizi amministrativi:

- Celerità delle procedure: il rilascio dei certificati e delle documentazioni richieste avviene entro 3/5 giorni, grazie anche all’informatizzazione dei servizi di segreteria.

- Trasparenza: è garantito, a chiunque vi abbia interesse per la tutela delle situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti, secondo le modalità stabilite dalla legge 241/90.

-  Flessibilità orari: La flessibilità di orario del personale di segreteria evita tempi lunghi di attesa.

Per pratiche complesse e lunghe è possibile concordare l’orario su appuntamento. E’ assicurata la presenza del personale ausiliario durante lo svolgimento di iniziative, anche serali, promosse dalla Scuola e per l’attuazione delle attività previste nel Piano dell’Offerta Formativa in orario extrascolastico.

Oltre allo svolgimento delle ordinarie attività previste dal Contratto, il personale ausiliario garantisce la sorveglianza prescuola e, ove richiesto, la collaborazione in mensa a seguito di convenzioni stipulate con gli Enti Locali.